Ragazzi, avete capito proprio bene, sta per partire un concorso a premi... IL premio in questione è una ricarica telefonica da 10€ per il primo classificato, ed una da 5€ per il secondo e terzo classificato. Qui vi spiego brevemente il regolamento di questo primo concorso.
Inanzi tutto questa idea mi nasce per la voglia che ho di ripopolare il forum, farlo tornare attivo e dato che dopo vari tentativi ancora sono a mani vuote, allora penso che con questa iniziativa forse potrei riuscire nel mio intento...
Partecipare è semplicissimo, bisogna presentarsi nell'apposita sezione e aver scritto da oggi, almeno 20 messaggi (che siano messaggi con un criterio logico, e non solo cavolate in off-topic,,, vi controllo eh

)...
Dopo che vi sarete iscritti dovrete far venire nel forum più utenti possibili, che, per far sì che voi vinciate, devono frequentare il forum per due settimane da quando sono stati invitati e devono scrivere almeno 50 messaggi a settimana... Se riuscirete a portare più utenti rispetto ad altri vincerete la vostra ricarica telefonica

----
Avete tempo per vincere questa ricarica fino al 30 Maggio 2009... Perciò cosa aspettate??? Datevi da fare...
L'utente che verrà invitato dovrà scrivere in questa discussione da chi è stato portato qui

, più linkare i suoi 50 messaggi a settimana (anche questi devono avere un criterio

)....
Buona sfida!!!!